MedicoPaziente

Chirurgiarticolare segnalato su Medico&Paziente

Un bel riconoscimento per l’interesse dedicato al Medico di Famiglia su questa importante rivista di settore

MedicoPazienteNell’ultimo numero della rivista Medico&Paziente è stato dedicato uno spazio a Chirurgiarticolare.it, come riconoscimento della qualità dell’informazione medica e della passione per la divulgazione medica che ci contraddistingue.

Questo il testo della pubblicazione:

Un sito web dedicato ai pazienti con problemi ortopedici

Uno spazio interamente dedicato a tutte le persone che cercano informazioni on line in ambito ortopedico. E’ il sito www.chirurgiarticolare.it, curato dal dott. Lorenzo Castellani, specialista in ortopedia e traumatologia. Si occupa dei traumi dello sportivo e della chirurgia ricostruttiva delle articolazioni; opera e visita presso diversi centri a Milano e Firenze. All’interno del sito vi sono sezioni dedicate ad aree di interesse quali la riabilitazione, gli interventi chirurgici, l’anca, la spalla, il ginocchio, corredate da schede in cui i pazienti possono trovare tutte le informazioni utili. Il sito rispecchia pienamente la filosofia di cura del dott. Castellani, che si basa su un approccio di coinvolgimento attivo del paziente nell’ambito del percorso terapeutico. Per questo motivo la formazione (e l’informazione) del paziente è un prerequisito essenziale e assume un ruolo determinante nell’iter diagnostico e terapeutico. Quando il paziente capisce il suo problema e le opzioni terapeutiche, è già pronto a prendere decisioni sulla sua salute.

Con piacere Chirurgiarticolare.it legge su di sè e ringrazia la testata per lo spazio dedicato tra le pagine della rivista per i suoi lettori.

Chirurgiarticolare

Chirurgiarticolare segnalato su Medico&Paziente ultima modifica: 2014-11-11T17:41:59+01:00 da Dott Lorenzo Castellani

RICHIEDI UNA VISITA CON IL DOTTOR CASTELLANI

Contatta la segreteria del Dott. Castellani per ricevere informazioni o fissare una visita.

Chiama ora
La segreteria risponde tutti i giorni
dalle ore 13:00 alle 16:00.

Invia una mail
Oppure inviaci la tua richiesta mediante il form di contatto
e sarai ricontattato entro 24-48h.

Scopri di più
Il dott. Lorenzo Castellani
e il progetto Chirurgia Articolare.

INIZIA A DIGITARE E PREMI INVIO PER CERCARE