centri eccellenza protesi ginocchio

Protesi di ginocchio: al via il World Arthroplasty Congress

Un grande evento internazionale a Roma dal 19 al 21 Aprile 2018 ospiterà i più grandi chirurghi al mondo. Il dottor Andrea Baldini direttore del centro di Chirurgia Articolare Ricostruttiva sarà tra gli organizzatori. Il meglio della chirurgia protesica viene portata in Italia in un evento che siamo fieri di organizzare come esempio di centri eccellenza protesi di ginocchio e anca.

Centri eccellenza protesi di ginocchio

Come uno dei centri eccellenza protesi di ginocchio in Italia, il compito di organizzare un evento di tale portata è stato un grande onore. L’insegnamento e la diffusione della conoscenza passa attraverso eventi di questo genere che scelgono l’italia come cornice. Un programma articolato che prevede un’ampia discussione tra protesi di ginocchio e protesi di anca per un risultato migliore da garantire ai nostri pazienti. Un impegno cominciato da lontano per il nostro gruppo attivo nella ricerca di un recupero rapido dopo interventi di protesi di ginocchio e di anca.

Il recupero rapido: obiettivo di ogni centro di eccellenza protesi di ginocchio

Il lavoro congressuale verterà in maniera approfondita sul recupero post-operatorio basato sulla gestione avanzata medica del paziente. Siamo pionieri in italia di questa metodica che ci ha consentito di rendere estremamente rare le trasfusioni di sangue dopo l’intervento e di far camminare poche ore dopo la chirurgia praticamente tutti i nostri pazienti operati.

Un lavoro che continua per i nostri pazienti

L’evento di Roma pur costituendo una tappa importante di confronto con il resto del mondo, sarà solo uno stimolo ad andare avanti sulla strada ormai tracciata da tempo. Obiettivi per i centri eccellenza protesi di ginocchio? Intervento senza dolore, riduzione delle complicanze, recupero rapido della funzione, ritorno alla normalità per tutti.

Il nostro gruppo sarà presente e parte attiva dell’organizzazione. Ci aspettiamo un grande successo di pubblico da tutto il mondo.

Appuntamento dunque a Roma per la settimana prossima per il World Arthroplasty Congress

Protesi di ginocchio: al via il World Arthroplasty Congress ultima modifica: 2018-04-15T11:08:56+02:00 da Dott Lorenzo Castellani

DESIDERI RICHIEDERE UNA VISITA CON IL DOTTOR CASTELLANI, RESPONSABILE DI CHIRURGIA ARTICOLARE?

Contatta la segreteria del Dott. Castellani per ricevere informazioni o fissare una visita al numero:

la segreteria risponde tutti i giorni dalle ore 13:00 alle 16:00.

Oppure inviaci la tua richiesta mediante il form di contatto e sarai ricontattato
entro 24-48h.

Blocco prenotazione ultima modifica: 2018-04-05T16:49:09+02:00 da Dott Lorenzo Castellani

Desideri richiedere una visita con il dottor Lorenzo Castellani?

Il dottor Lorenzo Castellani, Chirurgo Ortopedico

visita a Milano - Firenze - Empoli - Prato

Contattaci al numero

388 799 13 56

Tutti i giorni dalle 13 alle 16

Oppure se preferisci visita la pagina dei contatti e compila il nostro Form: ti ricontatteremo entro 48 ore per prenotare una visita

INIZIA A DIGITARE E PREMI INVIO PER CERCARE